Condividi

Noto, denunciato ubriaco per aver aggredito bimbo italo-marocchino

martedì 5 Settembre 2017
Noto
Noto

Un bambino di nove anni italo-marocchino è stato vittima di una spiacevole avventura sabato scorso. È stato insultato e strattonato mentre di sera stava giocando nella piazza di Noto insieme ad altri amici.

Il fatto è accaduto sabato scorso nel centro della cittadina barocca, il bambino era in compagnia di alcuni coetanei vicino al locale del padre quando un uomo di cinquantanni ubriaco ha inveito contro di lui urlandogli addosso: “Tornatene in Africa!”.

Dopo poco tempo si è raggruppato intorno un folto capennello di persone ed è intervenuta la polizia che ha accompagnato il bambino dal suo papà e il signore ubriaco di Noto prima in ospedale per le cure del caso e poi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.