Condividi
il fatto

Agrigento, a San Leone benzina gratis per un guasto: forse nessuno pagherà

lunedì 17 Ottobre 2022

Non era funzionante il sistema di videosorveglianza del distributore di carburante di San Leone, Agrigento, che lo scorso mercoledì sera per un guasto ha erogato benzina e gasolio gratis per circa 5mila euro.

Tutto è accaduto quando, in modalità self-service, la colonnina è andata in tilt, permettendo agli automobilisti che erano in attesa, ma anche a molti altri accorsi per il passaparola, di appropriarsi di 3mila litri di combustibile senza pagare.

Oltre al danno, quindi, è arrivata anche la beffa per il titolare della stazione di rifornimento. L’uomo, allertato, è accorso subito per bloccare la distribuzione anomala, ma difficilmente riuscirà a recuperare il denaro perso, nonostante la denuncia a carico di ignoti formalizzata alla stazione dell’Arma di Villaseta.

Le indagini, in ogni caso, proseguono alla ricerca di altre telecamere della zona che potrebbero aver registrato la scena. Gli automobilisti che eventualmente potrebbero essere riconosciuti rischiano di essere denunciati alla Procura per appropriazione indebita o anche per furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.