Condividi

Covid: un caso al mercato ortofrutticolo di Palermo, ma lo “scaro” resta aperto

giovedì 14 Gennaio 2021
Mercato ortofrutticolo, scaro

Evitata almeno per adesso la chiusura del mercato ortofrutticolo di Palermo dopo che era emerso un caso di positività al Covid-19.

Dopo che è stato eseguito il tracciamento sugli spostamenti del dipendente il direttore della struttura ha deciso di chiudere solo gli uffici e lasciare aperti gli stand per la vendita.

“E’ stato verificato che ha avuto contatti con poche persone – dice l’assessore comunale alle Attività produttive Leopoldo Piampiano – e quindi si è deciso di chiudere solo alcune zone del mercato. Del resto i venditori hanno i propri protocolli che mettono in pratica. L’area del mercato è molto grande e quindi si è deciso di lasciare aperte le aree di vendita”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it