Condividi

Siracusa, scontro tra minibus e furgone: tra i feriti anche alcuni bambini

venerdì 25 Marzo 2022

 Ci sono anche alcuni bambini disabili tra i feriti nell’incidente avvenuto stamane in viale Epipoli, a Siracusa. Erano a bordo di un minibus di un’associazione che si occupa di erogare servizi di assistenza, quando il mezzo si è scontrato con un furgone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Il tratto di strada in cui è venuto il sinistro, all’altezza di un circolo sportivo, è stato chiuso al traffico. Tempestivo l’avvicendamento di due ambulanze che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Siracusa, dove fanno sapere che le loro condizioni non sarebbero gravi.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada in cui è avvenuto è un rettilineo su cui si innestano diverse traverse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.