Condividi

Ancora sangue sulle strade siciliane: incidente mortale nel Catanese

martedì 7 Gennaio 2020
incidente stradale mortale airbag
FOTO ARCHIVIO

Ancora sangue sulle strade siciliane: dopo l’incidente mortale sulla Palermo-Agrigento, altro impatto lungo la strada statale 385 che collega Catania a Caltagirone.

A perdere la vita è stato un uomo di 41 anni alla guida della sua auto che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada. La vittima è Massimiliano Gurrieri, che si stava recando al lavoro.

La sua Ford Focus è finita in un terrapieno in un tratto di strada rettilineo, in direzione Palagonia. L’incidente è avvenuto stamani intorno alle 7:30.

Sul posto per i rilievi e le indagini i carabinieri della compagnia di Augusta, competenti per territorio.

 

 

LEGGI ANCHE:

Schianto frontale sulla Palermo-Agrigento, due morti

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.