Condividi

Ballarò, spaccio e resistenza agli agenti: ghanese arrestato dalla polizia a Palermo

martedì 7 Luglio 2020

La polizia ha arrestato nel mercato storico di Ballarò, a Palermo, un ghanese di 24 anni, A. D. A., in possesso di un permesso di soggiorno scaduto per violenza, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto d’armi e ricettazione.

Gli agenti del commissariato Oreto, in cortile delle Bisacce, hanno notato tre soggetti stranieri intenti a discutere. Uno di loro non appena ha visto gli agenti ha gettato un involucro con 5 grammi di eroina. Per evitare i controlli ha cercato di fuggire spingendo e colpendo i poliziotti. Nello zaino sono stati trovati due coltelli, un involucro di cellophane con dentro eroina un Iphone, 16 collane/braccialetti di finte perle contenute all’interno di un panno in velluto di colore blu. Tutto è stato sequestrato.

Per recuperare l’eroina gettata in una villetta sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto un cancello. Il ganese più volte è andato in escandescenze, si è prodotto in gesti di autolesionismo, ha ingiuriato e tentato di mordere gli agenti. Nel corso dell’udienza celebrata con rito direttissimo l’arresto è stato convalidato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.