CastelFashion è il nome del grande evento nel segno della moda che andrà in scena domenica 17 giugno dalle 18.30 in poi presso la Galleria Castelforte, in via Castelforte 134 a Palermo: un appuntamento che trasformerà il polo commerciale, situato a pochi passi da Mondello, in una passerella esclusiva, durante cui tutti i negozi facenti parte della Galleria avranno la possibilità di mettere in scena i propri prodotti, con outfit davvero originali e imperdibili.
Protagonisti della serata saranno Upim, la parafarmacia Naturell, i negozi DVP Italia e Anafè, la profumeria La Gardenia, il negozio per animali Zoo Service, il bar Ciccio, la palestra Mondello Fitness, il supermercato Carrefour Sicilia.
Organizzata dall’agenzia pubblicitaria Gomez&Mortisia, che ne ha curato grafica e comunicazione in ogni dettaglio, CastelFashion ospiterà un parterre di oltre 600 invitati che vedranno sfilare, con la direzione artistica di Luca Lo Bosco, capi di abbigliamento accanto a prodotti inconsueti per la passerella, come profumi, accessori, prodotti benessere e, chicca della serata, la presenza speciale di simpatici ospiti a quattro zampe.
“Un vero e proprio spettacolo che celebra non solo la moda, ma anche la creatività – sottolinea la direzione di Galleria Castelforte –. Il concetto di sfilata viene solitamente associato ai vestiti, qui invece siamo andati oltre, con borse, accessori per la persona e per la casa, oggetti per i nostri amici animali, servizi come il fitness o persino il bar. L’idea di fondo è quella di dare spazio a tutte le aziende presenti in Galleria, valorizzandone al meglio l’insegna e prodotti: da qui anche il nome CastelFashion, una serata in cui ogni realtà facente parte di Castelforte è di moda”.
Al termine della sfilata, oltre a ricevere alcuni esclusivi cadeaux, gli invitati verranno coccolati con bollicine e degustazioni, con la possibilità di concedersi una piacevole sessione di shopping by night.