Condividi

IL SONDAGGIO. Che partito voterai alle elezioni europee? | Clicca e vota

lunedì 6 Maggio 2019

Conto alla rovescia in vista delle elezioni europee del prossimo 26 maggio. Un test fondamentale non soltanto per gli assetti continentali che potrebbero risultarne modificati, ma anche per la politica italiana che in questi giorni è in fibrillazione. Lo stesso governo nazionale, a seguito del voto europeo, potrebbe subire scossoni non di poco conto, mentre per le opposizioni, dal centrodestra al centrosinistra, la consultazione è un test importante per misurarsi con i mutati scenari dello scacchiere politico.

Il quesito che pone il sondaggio de ilSicilia.it è “Che partito voterai alle elezioni europee? | Clicca e vota”

Si può votare dalle ore 11 di lunedì 6 maggio fino alla stessa ora di venerdì 10 maggio 2019.

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo l’esito che ne scaturirà sarà il frutto della sensibilità di voi lettori e quindi per noi sarà prezioso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.