Condividi

Il sondaggio: Chi vorresti come prossimo Presidente del Consiglio? [RISULTATI]

martedì 5 Dicembre 2017

Torna la nostra rubrica che con cadenza periodica chiede a voi lettori un parere su questioni di attualità.

Il nostro sondaggio di questa settimana è “Vota il tuo candidato presidente del Consiglio”. Questo, nonostante l’attuale sistema elettorale non preveda l’elezione diretta del Presidente del Consiglio. Si tratta, comunque, di un quesito che in questo periodo pre-elettorale riteniamo interessante, per capire gli orientamenti della gente in vista delle elezioni politiche di primavera e la “presa” che i nomi in campo, i “papabili” premier, hanno sugli elettori, alla luce del più recente posizionamento di partiti e schieramenti.

Si può votare dalle ore 12 di martedì 5 dicembre fino alle 23,59 di lunedì 11 dicembre.

Non abbiamo la pretesa di prendere per oro colato i risultati dei nostri sondaggi (non siamo un’agenzia per rilevazioni demoscopiche), ma di certo, ciò che verrà fuori sarà il pensiero dei nostri lettori sulle questioni che poniamo di volta in volta.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.