Condividi

Lavoro: Emirates assume in Sicilia, ecco come candidarsi

lunedì 4 Novembre 2019
Emirates lavoro

Emirates assume nuovo personale di volo.

L’azienda di aerotrasporti ha annunciato un Recruiting Day in programma per domenica 10 novembre presso l’NH Palermo. Con riguardo ai requisiti richiesti, possono fare domanda d’assunzione i soggetti con almeno 21 anni di età; altezza non meno di 160 cm; il raggiungimento dei 212 cm di altezza a braccia alzate stando in punta di piedi; diploma di scuola secondaria di secondo livello; lingua inglese fluente, scritta e parlata; nessun tatuaggio visibile se non coperto dall’uniforme; essere capaci di adattarsi a nuove situazioni, nuove persone e nuovi posti; essere fisicamente idonei sulla scala del Body Mass Index (BMI).

La compagnia dà dei suggerimenti per realizzare la foto da allegare alla propria domanda: dall’abbigliamento (di tipo business o smart casual, con full make-up e capelli legati per le donne e senza barba per gli uomini, col divieto assoluto di accessori per ambo i sessi) alla posa stessa da assumere (dritti, braccia lungo i fianchi e gambe unite, sorridendo), raccomandandosi di realizzare la foto messa a fuoco, in buona luce e senza ombre, così da non mortificare la propria figura. Si dovrà portare con sé una foto realizzata coi criteri sopracitati, ed un curriculum vitae aggiornato.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.