Condividi
denunciato tunisino irregolare in Italia

Marsala(TP), controlli alla circolazione stradale: denunce, sequestri di mezzi e stupefacenti

sabato 17 Dicembre 2022

I Carabinieri della Compagnia di Marsala col supporto dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia e con l’ausilio di personale della Polizia Municipale hanno messo in atto un servizio volto alla prevenzione e repressione di reati nel comune marsalese.

All’esito del servizio, concentrato per lo più nei pressi di Piazza Fiera e zone limitrofe, che ha visto impegnati oltre trenta unità dell’Arma, sono stati denunciati 4 soggetti e posti sotto sequestro oltre 10 motoveicoli risultati privi di targa e documenti.

Durante i controlli alla circolazione stradale sono stati denunciati due marsalesi,  un uomo e una donna, di 27 e 36 anni che a bordo di un’autovettura, in Piazza Fiera, non avrebbero ottemperato all’ALT dei militari dandosi a precipitosa fuga venendo bloccati poco dopo.

Altro denunciato dai Carabinieri un tunisino, irregolare su territorio Nazionale, perquisito dagli operanti e trovato in possesso di un fucile ad aria compressa, modificato, di genere vietato.

Un 54enne di Petrosino è stato denunciato per guida senza patente in quanto ad esito di controllo ne risultava sprovvisto perchè gli era stata revocata in altra occasione. Nel medesimo contesto operativo sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani alcuni soggetti trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente posta sotto sequestro. I mezzi sequestrati verranno trattati come rifiuti speciali e conferiti in apposito centro di smaltimento. 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.