Condividi

Miccichè difende i costi dell’Ars: “Servono a gestire Palazzo Reale, bello grazie alla politica”

martedì 9 Aprile 2019

“Quando Giletti dice che l’Assemblea regionale costa più della Casa Bianca non si rende conto che la metà di quei soldi servono per custodire al meglio il palazzo dei Normanni”.

Lo ha affermato il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè nel corso della conferenza stampa di presentazione della fine delle riprese del’ultimo film di Aurelio Grimaldi sul delitto Mattarella.

palazzo dei normanni“Quel palazzo è così bello – ha aggiunto Miccichè – perché c’è la politica dentro che lo gestisce dal 1947 ad oggi, di certo non è merito mio, nel mio caso molti sono prevenuti e preferiscono scrivere che Miccichè è ignorante per un fatto antropologico, perché è di centrodestra”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.