Condividi

Moto e picchetti a Punta Bianca: la riserva della costa agrigentina presa d’assalto

lunedì 27 Agosto 2018
GRIGENTO, PUNTA BIANCA / MAREAMI

Punta Bianca presa d’assalto. “Ormai ad Agrigento hanno vinto loro: sono i cafoni e i maleducati. Non rispettano nulla, fanno ciò che vogliono e nessuno riesce a fermarli. Domenica a Punta Bianca sono arrivati a piantare picchetti sulla marna”.

Questa la denuncia dell’associazione ambientalista Mareamico che nella propria pagina Facebook ha stigmatizzato il malcostume dei visitatori.

GRIGENTO, PUNTA BIANCA / MAREAMISembra anche che alcuni gitanti abbiano perfino posteggiato le loro moto all’interno della marna bianca “Come se fossero i padroni del mondo”.

Siamo stanchi di convivere con questi incivili cialtronicontinuano gli ambientalisti – e vogliamo sapere se la Regione Siciliana vuole tutelare le sue bellezze mediante la nascita della riserva naturale, che da oltre 20 anni attende di essere istituita. Senza gli adeguati controlli non ci sarà alcuna speranza per questi luoghi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.