Condividi
le dichiarazioni

Palermo, Broh: “Dispiace per Benevento e gol annullato. Testa al Como” CLICCA PER IL VIDEO

lunedì 24 Aprile 2023

La partita contro il Benevento è stata un gran dispiacere. Ci abbiamo provato fino alla fine e vedere la partita sfumare all’ultimo è stata una bella botta“. Ha dichiarato il centrocampista del Palermo Jeremie Broh in un video pubblicato dal Club di Viale del Fante sui propri canali social.

Il numero 14 si è reso protagonista del match contro i campani, subentrando nel secondo tempo, e segnando il gol del momentaneo sorpasso, poi annullato dal Var. “Non commento gli episodi arbitrali. E’ stato un dispiacere fare un gol all’ultimo minuto, dare la gioia a questo grande pubblico e poi vedere tutto vanificato“.

Broh ha anche rivolto un pensiero ai tifosi: “Dispiace per i fischi ma penso che al momento del gol il pubblico era esaltato per la vittoria e poi sono arrivati i fischi con il pareggio. Cercheremo di trasformare questi fischi in applausi. I tifosi li vediamo e li percepiamo ogni partita, nonostante tutto sono sempre dietro di noi. Siamo sicuri – ha aggiungo – che anche a Como ci daranno una grande spinta“. Adesso testa ai lombardi: “Ci stiamo preparando e stiamo lavorando. Vogliamo ritornare con il risultato migliore“.

I playoff continuano a rimanere sempre ad un passo ma il giocatore rosanero non si sbilancia: “L’ottavo posto è solo a 2 punti. Dobbiamo pensare solo gara dopo gara e poi trarremo le conclusioni“.

Broh ha anche parlato del suo legame con Palermo e il club: “Un mese fa ho rinnovato fino al 2025. E’ un’emozione fortissima e un orgoglio. Vuol dire che ho la fiducia della società e voglio dimostrare che posso essere un giocatore utile per il futuro. Dal mio arrivo – ha aggiunto – a Palermo, in Serie C sono cambiate tante cose in positivo. Far parte della famiglia City Group – conclude – è un sogno per noi, essere gestiti da una società così grande è motivo d’orgoglio e vogliamo dimostrare di poter far parte di questa famiglia“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.