“La partita contro il Benevento è stata un gran dispiacere. Ci abbiamo provato fino alla fine e vedere la partita sfumare all’ultimo è stata una bella botta“. Ha dichiarato il centrocampista del Palermo Jeremie Broh in un video pubblicato dal Club di Viale del Fante sui propri canali social.
Il numero 14 si è reso protagonista del match contro i campani, subentrando nel secondo tempo, e segnando il gol del momentaneo sorpasso, poi annullato dal Var. “Non commento gli episodi arbitrali. E’ stato un dispiacere fare un gol all’ultimo minuto, dare la gioia a questo grande pubblico e poi vedere tutto vanificato“.
Broh ha anche rivolto un pensiero ai tifosi: “Dispiace per i fischi ma penso che al momento del gol il pubblico era esaltato per la vittoria e poi sono arrivati i fischi con il pareggio. Cercheremo di trasformare questi fischi in applausi. I tifosi li vediamo e li percepiamo ogni partita, nonostante tutto sono sempre dietro di noi. Siamo sicuri – ha aggiungo – che anche a Como ci daranno una grande spinta“. Adesso testa ai lombardi: “Ci stiamo preparando e stiamo lavorando. Vogliamo ritornare con il risultato migliore“.
I playoff continuano a rimanere sempre ad un passo ma il giocatore rosanero non si sbilancia: “L’ottavo posto è solo a 2 punti. Dobbiamo pensare solo gara dopo gara e poi trarremo le conclusioni“.
Broh ha anche parlato del suo legame con Palermo e il club: “Un mese fa ho rinnovato fino al 2025. E’ un’emozione fortissima e un orgoglio. Vuol dire che ho la fiducia della società e voglio dimostrare che posso essere un giocatore utile per il futuro. Dal mio arrivo – ha aggiunto – a Palermo, in Serie C sono cambiate tante cose in positivo. Far parte della famiglia City Group – conclude – è un sogno per noi, essere gestiti da una società così grande è motivo d’orgoglio e vogliamo dimostrare di poter far parte di questa famiglia“.