Secondo giorno di allenamento per il Palermo nel ritiro di Roma. Nella mattina i rosanero hanno svolto attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio in campo attivazione con palla, esercitazioni tattiche per reparti e partita a tema. Inoltre, si sono aggregati al gruppo Luca Borgognone e Mattia Bongiovanni, tesserati della Primavera.
E dopo l’addio di Andrea Accardi, oggi è il giorno dei saluti anche per Manuel Peretti e Mladen Devetak, rispettivamente alla Recanatese e alla Viterbese. Entrambi si sono trasferiti con la stessa formula: ceduti a titolo temporaneo.
L’approdo di Devetak alla Viterbese era stato già annunciato dal club laziale sui social.
Siamo solo all’inizio del calciomercato ma il Palermo è già molto attivo. Il primo obiettivo, sul quale la società si sta muovendo tanto, è sfoltire la rosa. Ad oggi dunque dei 4 esclusi, in attesa di trasferimento, dal ritiro di Roma, 3 hanno già salutato i compagni. Manca ancora Doda. L’annuncio della sua nuova destinazione dovrebbe arrivare a breve.
Intanto si continua a cercare il profilo che affiancherà Brunori in attacco. Sembra infatti che la società stia valutando molto attentamente il reparto. Tanti sono i nomi circolati nelle ultime ore: Seck del Torino, Tutino del Parma, l’ex Nestorovski e nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome di Melchiorri del Perugia.