Condividi
Ottenuta qualificazione in Champions

Siracusa pallanuoto, l’Ortigia in festa incontra i tifosi

martedì 23 Maggio 2023

Una festa di sport, un momento per permettere alla prima squadra dell’Ortigia di pallanuoto, al suo straordinario gruppo di atleti e al suo eccezionale staff tecnico di abbracciare i propri tifosi e celebrare una stagione difficile ma sportivamente straordinaria, conclusa con uno storico terzo posto in Serie A1 (che vale il ritorno in Champions) e con un altrettanto storico secondo posto in Coppa Italia.

Domani pomeriggio, alle ore 19.30, alla piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa, l’Ortigia festeggerà in compagnia di due ospiti eccezionali: la leggendaria squadra dell’Ekipe Orizzonte, che ha appena vinto il 23° scudetto di pallanuoto femminile, e la Nuoto Catania, che ha raggiunto una importante ed eroica salvezza nel campionato di Serie A1 maschile.

Le tre squadre saranno premiate dalla nostra società e disputeranno una partita/esibizione a ranghi misti per una bellissima festa di pallanuoto che rende onore alla stagione positiva vissuta da Ortigia, Ekipe Orizzonte e Nuoto Catania.

L’ingresso alla tribuna è libero.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.