Condividi

Violenza sessuale, arrestato un cinese a Palermo

lunedì 7 Agosto 2017
polizia

Con l’accusa di violenza sessuale la polizia ha arrestato  un cinese di 36 anni, X.P. E’ accusato di avere violentato una donna straniera in un b&b di Catania.

Il 30 luglio la donna si è rivolta alla polizia denunciando la violenza subita e successivamente è stata accompagnata all’Ospedale Vittorio Emanuele, dove le hanno riscontrato lesioni guaribili in una quindicina di giorni.

La polizia si è messa sulle tracce dell’uomo, che è stato bloccato al porto di Palermo mentre si stava imbarcando su una nave diretta in Tunisia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it