Condividi
In prestito

Palermo, calciomercato agli sgoccioli: ecco Coulibaly

venerdì 1 Settembre 2023

Palermo grande protagonista anche nelle ultime ore di mercato. Dopo Di Francesco, ufficializzato ieri, è stato annunciato un altro colpo dalla serie A: Mamadou Coulibaly.

Già visto all’opera l’anno scorso, nelle vesti di avversario, con la maglia della Ternana, Coulibaly ha convinto la società a puntare su di lui, rendendo ancora più competitivo un centrocampo già ricco di qualità ed esperienza. 104 presenze e 9 gol messi a segno in serie B: il classe ’99 darà sicuramente una grande mano alla squadra di Eugenio Corini.

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive di Mamadou Coulibaly. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 80, si trasferisce con la formula del prestito con opzione. Coulibaly sarà presentato prossimamente in conferenza stampa. A Mamadou il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero“. Così il club in una nota.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.