Prosegue la carrellata di impegni per il TeLiMar. Tra campionato e Len Euro Cup i ragazzi del club dell’Addaura affronteranno in questi mesi un calendario molto fitto. A strappare un sorriso, nonostante le fatiche fisiche e dei lunghi viaggi per le trasferte, è la striscia di risultati utili consecutivi.
Mercoledì sera è arrivato il secondo successo stagionale in A1. Il match contro il Quinto è stato per i ragazzi di Baldineti una bella prova di carattere, superata in modo eccellente con il risultato finale di 8-10. Nessuna pausa e nessun risposo, la squadra è tornata subito in acqua per allenarsi in vista di un altro esame di spessore: la sfida di domenica, in casa, contro il CN Barcelona.
A raccontare la frenetica settimana a ilSicilia.it è il vicecapitano Andrea Giliberti. Per la calottina numero 7 Genova è stato il debutto in campionato, dopo aver saltato la Roma Vis Nova per squalifica. Nel fine settimana scenderà in acqua con i compagni per affrontare i catalani, prima vera insidia del girone A. Per l’occasione tornerà agibile anche la tribuna della piscina olimpica comunale. La deroga è arrivata nelle ultime ore dal Comune e così saranno 400 i tifosi che potranno accorrere per supportare il club.