Condividi
L'intervista

TeLiMar, tribuna aperta per il Barcelona. Giliberti: “Carte in regola per metterli in difficoltà” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 6 Ottobre 2023

Prosegue la carrellata di impegni per il TeLiMar. Tra campionato e Len Euro Cup i ragazzi del club dell’Addaura affronteranno in questi mesi un calendario molto fitto. A strappare un sorriso, nonostante le fatiche fisiche e dei lunghi viaggi per le trasferte, è la striscia di risultati utili consecutivi.

Mercoledì sera è arrivato il secondo successo stagionale in A1. Il match contro il Quinto è stato per i ragazzi di Baldineti una bella prova di carattere, superata in modo eccellente con il risultato finale di 8-10. Nessuna pausa e nessun risposo, la squadra è tornata subito in acqua per allenarsi in vista di un altro esame di spessore: la sfida di domenica, in casa, contro il CN Barcelona.

A raccontare la frenetica settimana a ilSicilia.it è il vicecapitano Andrea Giliberti. Per la calottina numero 7 Genova è stato il debutto in campionato, dopo aver saltato la Roma Vis Nova per squalifica. Nel fine settimana scenderà in acqua con i compagni per affrontare i catalani, prima vera insidia del girone A. Per l’occasione tornerà agibile anche la tribuna della piscina olimpica comunale. La deroga è arrivata nelle ultime ore dal Comune e così saranno 400 i tifosi che potranno accorrere per supportare il club.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.