Condividi

Angeli di Chicca in azione, consegna speciale ai bambini di Villa Nave | VIDEO

mercoledì 2 Dicembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Una serie di Babbi Natale un pò speciale hanno fatto visita ai bambini di Villa Nave, a Palermo.

Gli Angeli di Chicca, un gruppo di volontari impegnati sul territorio del capoluogo siciliano, hanno deciso di aprire il mese delle festività natalizie all’insegna della solidarietà.

Gli Angeli di Chicca – dichiara la rappresentante del gruppo Francesca Troiahanno infatti consegnato 50 regali ai bambini di Villa Nave. All’interno della sacca vi erano dei pupazzi, delle caramelle, un pandarino ed inoltre altre cose per le festività. A consegnare alla struttura sono stati Francesco Del Castello, Vincenzo Licata, Giuseppe Bertolino ed io“.

“Siamo contenti di avere regalato un sorriso a chi ne ha più bisogno. Ringranziamo Michele Geraci e Suor Alba per averci permesso di organizzare questa splendida iniziativa, alla presenza dei volontari dell’Istituto che ogni giorno lavorano sodo per consentire una quanto più possibile serenità agli ospiti della struttura”. 

GUARDA LE FOTO IN BASSO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.