Condividi

Droga, trovati in spiaggia nel Palermitano 3 chili di hashish

venerdì 16 Aprile 2021
hashish-604609

Tre chili di hashish sono stati trovati dai carabinieri sulla spiaggia di Lascari, nel Palermitano. Fatti analoghi, sui quali ci sono indagini, sono accaduti in vari luoghi della costa siciliana, nel corso delle ultime settimane e anche lo scorso anno. L’hashish avrebbe fruttato circa 45mila euro.

Nell’entroterra del Palermitano, a Bolognetta, gli uomini dell’Arma hanno scoperto una piantagione indoor di 300 arbusti di marijuana e hanno arrestato un ventiseienne, posto ai domiciliari, con il braccialetto elettronico. Settanta piante della stessa essenza sono state trovate in una serra a Carini, dove un uomo di 41 anni è stato arrestato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.