Condividi

Palermo, arrestati cinque spacciatori: due erano positivi al coronavirus

lunedì 30 Novembre 2020

Gli agenti di polizia hanno arrestato cinque persone accusate di spaccio di droga in via Mariano Campo a Palermo. I provvedimenti, convalidati dal gip, sono scattati nei confronti di un giovane di 23 anni, uno di 31 anni e Santo Cordova 41 anni.

DUE ERANO POSITIVI AL COVID-19

I primi due, però, essendo risultati positivi al Covid, sono stati trasferiti in una struttura in cui staranno in isolamento. L’esito del tampone per gli indagati ha comportato la quarantena per poliziotti che hanno partecipato agli arresti.

Liberi, invece, dopo la convalida Domenico Schillaci 41 anni e Vincenzo Sangiorgi 46 anni, accusati dalla procura di essere le vedette, ruolo che non sarebbe stato provato per il giudice. Gli arrestati sono tutti difesi dall’avvocato Riccardo Bellotta. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate 50 dosi di crack.

La perquisizione è avvenuta in un magazzino adibito a club. Qui sono state trovate le dosi di droga. Uno degli acquirenti, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ma arrestato anche per aver travolto con la sua auto due poliziotti nel quartiere Brancaccio, durante il blitz. Gli agenti, soccorsi dal personale del 118, sono stati portati in ospedale. Uno di loro ha riportato la frattura di un dito e di una costola.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.