Il Palermo Calcio A 5 è letteralmente scatenato sul fronte mercato. Dopo gli arrivi del portiere Tony Costanzo e del pivot Marco Casamento, il club rosanero ufficializza l’ingaggio del difensore Marco Marretta.
Marretta, 34 anni, è un centrale arcigno che, per il club palermitano, rappresenta il giusto mix di aggressività ed esperienza in vista del prossimo campionato di Serie C2. Sul piano squisitamente tecnico-tattico Marco Marretta vanta grandi doti difensive e un’ottima capacità di impostare la manovra dalle retrovie. Altro rinforzo di spessore quindi per la squadra allenata da coach Roberto Zapparata.
Il nuovo centrale difensivo del Palermo Calcio a 5 ha accumulato una lunga esperienza nei campi di futsal palermitani, giungendo al culmine della propria carriera nella scorsa stagione, in cui ha indossato la maglia del Cus Palermo: sotto la guida di mister La Bianca, il nuovo centrale rosanero ha ottenuto il secondo posto nella regular season, la vittoria dei playoff nel concentramento regionale e ha sfiorato l’accesso sul campo al campionato di serie B nazionale, perdendo però lo spareggio contro L’Aquila nel triangolare che dava il pass per la cadetteria.